NUOVA ECDL - CORSI INIZIATI NELLO SCORSO ANNO SCOLASTICO

Proseguendo nel piano di formazione attuato negli ultimi anni la scuola organizza corsi di preparazione per sostenere gli esami per il conseguimento della Patente Europea del Computer (NUOVA ECDL).

In questa pagina troverete tutte le iniziative organizzate dalla nostra scuola riservate a coloro che hanno già iniziato il percorso ECDL nello scorso anno scolastico.

I corsi sono aperti a:

STUDENTI

PERSONALE DELLA SCUOLA

FAMILIARI DI STUDENTI O DEL PERSONALE DELLA SCUOLA

ESTERNI

secondo diverse modalità che troverete negli appositi allegati.

ON-LINE il CALENDARIO dei CORSI E LA SCHEDA DI ISCRIZIONE per coloro che devono terminare il percorso iniziato nello scorso anno scolastico.

MODALITA' di ISCRIZIONE e SCADENZA: il modulo di adesione debitamente compilato deve essere consegnato insieme alla ricevuta di pagamento entro martedì 19 NOVEMBRE 2019 direttamente presso la PORTINERIA dell'ISTITUTO o via mail al seguente indirizzo MCIS00900D@ISTRUZIONE.IT specificando nella causale iscrizione corsi ECDL 19/20.

Calendario lezioni CLASSI TERZE
Calendario proseguimento corsi iniziati nello scorso anno scolastico
ECDL_studenti.pdf
ECDL_personale.pdf