SPECIALIZZAZIONE POST-DIPLOMA Enotecnico

Il percorso di specializzazione Opzione “Enotecnico”, articolazione “Viticoltura ed Enologia” è riservato agli studenti del nostro istituto già diplomati che intendono specializzarsi ulteriormente nell'ambito enologico. Un anno di formazione mirata con percorsi di PCTO di grande profilo formativo.

Cos'è

Si tratta di un corso presente in pochissimi istituti agrari d'Italia, che permette di conseguire una specializzazione altamente qualificante.

A cosa serve

Coloro che hanno già conseguito un diploma in Agraria, Agroalimentare e Agroindustria articolazione Viticoltura ed Enologia potranno apprendere aspetti più peculiari e specifici della materia e confrontarsi con il lavoro che in tale ambito si svolge nelle aziende del territorio.

Scarica il modulo al link seguente, compilalo e consegnalo in segreteria.

Clicca qui.

mcis00900d@istruzione.it