Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Le MAD possono essere inviate mediante gli specifici moduli presenti al link indicato nella circolare allegata. Solo il personale educativo può presentare MAD via PEO o PEC.

ATTENZIONE: Le messe a disposizione saranno accettate esclusivamente nel periodo dal 1 al 31 di Agosto di ogni a.s. per valere nell'a.s. successivo,

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Maria Antonella Angerilli

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato 

Clicca qui

Luoghi in cui viene erogato il servizio

ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE "G. GARIBALDI"

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Tempi e scadenze

Le MAD vanno inviate tra il 1° ed il 31 di Agosto di ogni a.s. a valere sull'a.s. successivo.

Contatti

Tel: 0733262036

Email: mcis00900d@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Descrizione breve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi