Orientamento per l'Iscrizione as 2024-25

Tutte le informazioni per l'orientamento all'ISCRIZIONE

anno scolastico 2024-25

Scuola Aperta

L'attività di scuola aperta prevede la visita degli spazi didattici, dei laboratori del biennio e del triennio, dei laboratori di specializzazione e la partecipazione a brevi momenti laboratoriali dove gli studenti avranno modo di sperimentare la didattica laboratoriale utilizzando molteplici modalità apprenditive.

La visita dovrà essere prenotata online, tutte le informazioni sono consultabili qui.

Studente per un giorno

L’attività prevede l'inserimento dello "studente" in una delle nostre classi e la sua  partecipazione per l'intera mattinata alle normali attività didattiche e laboratoriali.

Per partecipare all'attività si dovrà fare la prenotazione on line, tutte le informazioni sono consultabili qui.

Clicca qui per le Info Iscrizioni - sito del Ministero

Tutte le informazioni utili per fare l'iscrizione al primo anno della scuola secondaria di  secondo grado.

NOTA BENE: per cercare informazioni sull'istituto in Scuola in Chiaro o per iscriversi correttamente, potete fare riferimento ai codici dell'Istituto:

Percorso Tecnico: MCTA009019

Percorso Professionale: MCRI009015

Clicca qui per la pagina dedicata all'Assistenza alle iscrizioni on line

Clicca qui per visualizzare e scaricare

il Depliant Informativo